Stento ancora a credere alla serata di due sabati fà. Il posto era il Retroclub, un localino discoteca in centro, naturalmente lontano minimo 3 km da casa. Eravamo abbastanza galvanizzati dall'idea di una festa erasmus con birra gratis (ben 3 a testa) e quindi io Andre e Davide, di cui vi parlerò in un'altro post, decidemmo di andare. Io allora non avevo ancora la bici, Andre ne aveva comprata una scassata da donna per 300kr (circa 40€): la catena usciva ogni 10 metri e i pezzi della bici erano uniti posticciamente tra loro con pezzi di scotch un pò ovunque. Davide aveva speso un patrimonio per una bici da uomo usata che poi ha rivelato avere una gomma forata per la quale ha pure dovuto pagare la riparazione. Io ho viaggiato in canna sulla bici di Davide, un viaggetto abbastanza faticoso ma in ogni caso siamo arrivati e ci hanno fatto entrare nel locale senza pagare una lira.
Non so ora se raccontarvi ogni particolare della serata, dato che questo è un blog pubblico forse è meglio di no; vi assicuro però che le danesi o in generale le ragazze di quel locale quella sera erano abbastanza esplicite quando volevano farsi capire. Abbiamo ballato e bevuto e nonostante il Manno e Davide fossero un pò in paranoia per via di impegni coniugali ci siamo divertiti molto.Non ho mai conosciuto così tanta gente in una sola sera in vita mia.
Usciti alle 4 di notte partiamo per casa e per poco delle macchine non ci investono mentre attraversiamo la strada, dei pazzi. Il tempo di fare 20 metri in bici in canna con Davide e la sfiga si riabbatte inesorabile su di noi, si fora la ruota anteriore della bici su cui sedevo. Eravamo praticamente dietro l'angolo rispetto al locale e l'unica soluzione era farsela tutta piedi, niente bus in nessun posto dopo la mezzanotte. Un'ora a piedi di camminata, l'ennesima, ma almeno quella volta il ricordo degli eventi della serata ci ha tenuto compagnia.
Ho messo due foto che hanno scattato in cui ci sono io e Davide (alla mia destra) e alcune polacche con cui ci siamo intrattenuti. Si, si vede che ero un pò alticcio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento